Gentili abbonati Nessun Dorma,
in questo momento di enormi difficoltà per il Paese anche chi lavora in ambito culturale e cura la programmazione di spettacoli dal vivo sta cercando di affrontare i problemi connessi agli annullamenti o alle riprogrammazioni in date diverse dei concerti e degli spettacoli previsti. A nessuno sfugge l’incertezza generale nella quale si muovono gli organizzatori di stagioni e il disorientamento del pubblico.
Ciascun Ente titolare di concerti ricompresi nell’abbonamento Nessun Dorma sta provvedendo, per la parte di propria competenza, a trovare le migliori soluzioni per il pubblico, compatibili con quanto previsto dalla normativa dell’emergenza Covid-19 (ex art. 88 del DL del 17/03/2020 n.18) che ha introdotto il voucher come forma di rimborso di pari importo rispetto al titolo di acquisto, da utilizzarsi entro un anno dall’emissione presso lo stesso organizzatore, secondo modalità già indicate o che sono in via di definizione.
Sui siti dei singoli Enti (elencati sotto per comodità) troverete le informazioni relative ai propri concerti, le comunicazioni relative agli spostamenti di data o, ove già previste e possibili, le modalità per ottenere il rimborso tramite voucher.
La scelta di non richiedere il rimborso tramite voucher equivale a una donazione dello stesso importo a favore di ciascuno degli enti musicali coinvolti nell’abbonamento Nessun Dorma.
OSN RAI
www.orchestrasinfonica.rai.it
TEATRO REGIO
www.teatroregio.torino.it
UNIONE MUSICALE
www.unionemusicale.it
ORCHESTRA FILARMONICA DI TORINO
www.oft.it
ASSOCIAZIONE LINGOTTO MUSICA
www.lingottomusica.it
ACCADEMIA STEFANO TEMPIA
www.stefanotempia.it/
Cordiali saluti,
Associazione Sistema Musica