A dicembre OFT torna in streaming con il Trio di Torino

La Stagione di musica da camera dell’Orchestra Filarmonica di Torino, iniziata con il tutto esaurito registrato al concerto del Trio Chagall lo scorso 19 ottobre e proseguita sui social network con i due concerti che hanno visti protagonisti rispettivamente il Trio Quodlibet e gli Archi dell’OFT, si concluderà con il Trio di Torino.

Anche in questo caso l’OFT, costretta a rinunciare ai concerti dal vivo a seguito delle  misure per il contenimento del contagio da COVID-19, darà al pubblico la possibilità di ascoltare gratuitamente il concerto in streaming. Un segnale di attenzione verso i tanti affezionati spettatori di OFT che, in questi mesi, non hanno fatto mancare anche attraverso i social il proprio sostegno all’Orchestra.

Il Trio di Torino sarà quindi visibile lunedì 14 dicembre alle ore 21: al concerto sarà possibile assistere gratuitamente sul nostro canale YouTube (@FilarmonicaTorino) e raggiungibile anche tramite la pagina Facebook di OFT.

In programma il celebre Trio n. 2 per pianoforte, violino e violoncello in mi bemolle maggiore op. 100 D 929 di Franz Schubert.

Tutte le informazioni relative alla programmazione dei concerti in rassegna sono reperibili su www.oft.it