La Stagione di musica da camera dell’Orchestra Filarmonica di Torino, iniziata con il tutto esaurito registrato al concerto del Trio Chagall lo scorso 19 ottobre e proseguita sui social network con i due concerti che hanno visti protagonisti rispettivamente il Trio Quodlibet e gli Archi dell’OFT, si concluderà con il Trio di Torino.
Anche in questo caso l’OFT, costretta a rinunciare ai concerti dal vivo a seguito delle misure per il contenimento del contagio da COVID-19, darà al pubblico la possibilità di ascoltare gratuitamente il concerto in streaming. Un segnale di attenzione verso i tanti affezionati spettatori di OFT che, in questi mesi, non hanno fatto mancare anche attraverso i social il proprio sostegno all’Orchestra.
Il Trio di Torino sarà quindi visibile lunedì 14 dicembre alle ore 21: al concerto sarà possibile assistere gratuitamente sul nostro canale YouTube (@FilarmonicaTorino) e raggiungibile anche tramite la pagina Facebook di OFT.
In programma il celebre Trio n. 2 per pianoforte, violino e violoncello in mi bemolle maggiore op. 100 D 929 di Franz Schubert.
Tutte le informazioni relative alla programmazione dei concerti in rassegna sono reperibili su www.oft.it