l’Anteprima Giovani de Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart, riservata al pubblico under 30, in scena giovedì 30 marzo alle ore 20. I biglietti a € 10 sono disponibili on line e in Biglietteria, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il Regio aprirà le porte a partire dalle ore 19: si potrà condividere un aperitivo in foyer e assistere alle 19.15 a una breve presentazione-spettacolo, a cura dell’attrice torinese Giorgia Goldini con il M° Giulio Laguzzi al pianoforte, per entrare nel mondo da sogno del Flauto magico. Alle ore 20 avrà inizio l’Anteprima Giovani dell’opera.
Al termine, nel Foyer del Toro, Contrasti – progetto realizzato da Teatro Regio e The Goodness Factory – darà il benvenuto a Davide Napoleone, autore, cantautore e produttore, in arte Napoleone, che rievocherà storie, luoghi e personaggi del passato mantenendo le atmosfere della tradizione musicale campana, con il suo sound fresco e internazionale.
I primi 300 under 30 che acquisteranno il biglietto per l’Anteprima del Flauto magico
potranno assistere anche a Contrasti: al momento dell’acquisto, occorre scegliere la tipologia prezzo “Anteprima+Contrasti”.
Si ricorda che per partecipare a Contrasti occorre ritirare il ticket di accesso in foyer prima
dell’inizio dello spettacolo o durante l’intervallo.
L’ingresso per l’Anteprima Giovani è riservato agli under 30 e i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne under 30.
Dal 31 marzo al 14 aprile è di scena la magia de Il flauto magico (Die Zauberflöte) di Wolfgang Amadeus Mozart, nell’onirica creazione – per la prima volta a Torino – firmata da Suzanne Andrade e Barrie Kosky.
BIGLIETTERIA E INFORMAZIONI
I biglietti per l’Anteprima Giovani e per le recite de Il flauto magico sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Regio e on line su www.teatroregio.torino.it
Biglietteria – Tel. 011.8815.241/242
Orario di apertura: da lunedì a sabato ore 11-19; domenica ore 14-18
un’ora prima degli spettacoli
Info: Tel. 011.8815.557; da lunedì a venerdì ore 9-17:30
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti: Teatro Regio Torino