TEATRO REGIO:ANTEPRIMA GIOVANI DEL FLAUTO MAGICO IL 30 MARZO

l’Anteprima Giovani de Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart, riservata al pubblico under 30, in scena giovedì 30 marzo alle ore 20. I biglietti a € 10 sono disponibili on line e in Biglietteria, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il Regio aprirà le porte a partire dalle ore 19: si potrà condividere un aperitivo in foyer e assistere alle 19.15 a una breve presentazione-spettacolo, a cura dell’attrice torinese Giorgia Goldini con il M° Giulio Laguzzi al pianoforte, per entrare nel mondo da sogno del Flauto magico. Alle ore 20 avrà inizio l’Anteprima Giovani dell’opera.
Al termine, nel Foyer del Toro, Contrasti – progetto realizzato da Teatro Regio e The Goodness Factory – darà il benvenuto a Davide Napoleone, autore, cantautore e produttore, in arte Napoleone, che rievocherà storie, luoghi e personaggi del passato mantenendo le atmosfere della tradizione musicale campana, con il suo sound fresco e internazionale.
I primi 300 under 30 che acquisteranno il biglietto per l’Anteprima del Flauto magico
potranno assistere anche a Contrasti: al momento dell’acquisto, occorre scegliere la tipologia prezzo “Anteprima+Contrasti”.
Si ricorda che per partecipare a Contrasti occorre ritirare il ticket di accesso in foyer prima
dell’inizio dello spettacolo o durante l’intervallo.
L’ingresso per l’Anteprima Giovani è riservato agli under 30 e i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne under 30.
Dal 31 marzo al 14 aprile è di scena la magia de Il flauto magico (Die Zauberflöte) di Wolfgang Amadeus Mozart, nell’onirica creazione – per la prima volta a Torino – firmata da Suzanne Andrade e Barrie Kosky.

BIGLIETTERIA E INFORMAZIONI
I biglietti per l’Anteprima Giovani e per le recite de Il flauto magico sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Regio e on line su www.teatroregio.torino.it
Biglietteria – Tel. 011.8815.241/242
Orario di apertura: da lunedì a sabato ore 11-19; domenica ore 14-18
un’ora prima degli spettacoli
Info: Tel. 011.8815.557; da lunedì a venerdì ore 9-17:30
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti: Teatro Regio Torino